Sawjust replied

372 weeks ago

BloodRayne 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Scena dopo scena di morte che sfida acrobazie? In realtà, qui c'è sorprendentemente poca azione - è sorprendente, visto che si tratta di un film di AZIONE.Quello che REALMENTE avete è una trama simile a letteralmente gazillions di vecchi B-western, su una città pacifica che è stata rilevata da una banda di Bad Men e consarn che qualcuno deve mettere le cose a posto (sputo). I Bad Men sono la gang di Billy the Kid, e dopo di loro ci sono gli Stati Uniti Marshall Pat Garrett e Mysterious Stranger. Quella particolare storia è stata raccontata decine di volte in film migliori come Pat Garrett e Billy the Kid o The Left Handed Gun. La differenza qui è che Billy è un vampiro e il Mysterious Stranger è un Daywalker in cerca di vampiri! Che colpo di scena! <br/> <br/> Oltre a questo c'è poco che non fosse un cliché nel 1932 quando film come Ghost Valley o The Vanishing Riders uscivano tre a settimana dagli studi di Hollywood "Poverty Row" come Monogram o Republic . Hmm. Dovrei scrivere QUALCOSA DI positivo … Star Natassia Malthe ha degli zigomi eccellenti e sembra attraente in uno spolverino di pelle nera che, stranamente, per l'americano, ha un ombelico nudo. Oltre a questo non c'è molto qui per piacere. Non è peggio di, diciamo, The Vanishing Riders, ma non meglio, e dato che ci sono interi cataloghi pieni di B-western di qualità simile, questa non è una raccomandazione.
Dopo aver visto il primo film in questa puntata, ho pensato a me stesso: "Beh, non è questo il peggior film che abbia mai visto." Allora perché dovrei quindi guardare il secondo film? Pensavo che non fosse possibile che un film peggiorasse … Ho sbagliato, ho sbagliato. Questo è ufficialmente diventato il peggior film, nessuna delle peggiori presentazioni di video multimediali che abbia mai visto in vita mia. La recitazione è stata persino peggiore del primo film, la trama insensata. È diventato il più grande spreco della mia vita fino ad ora. Seriamente, perché dovresti ambientare un film sui vampiri nel vecchio selvaggio west? PERCHÉ? E davvero … perché creare un'eroina così debole e patetica, senza alcuna idea di strategia o come salvare vite. Questo film è stato così brutto, sto pensando di raccomandarlo a tutti quelli che conosco solo così posso infliggere il dolore che ho dovuto subire su di loro. È davvero così male.
Guardando questo film mi chiedo come mai Uwe Boll non sia stato incarcerato, figuriamoci ancora vivo dopo questa bomba al botteghino. Onestamente non vedo come si sia assicurato un seguito, per non parlare della possibilità di fare una trilogia. Prima, il franchise di BloodRayne avrebbe potuto diventare più di due titoli, tuttavia il primo film ha ucciso questo e questo film ha solo stuprato il suo cadavere. <br/> <br/> Ma per essere onesti, è un po 'meglio allora originale, ma ci sono alcune caratteristiche dell'originale che potrebbero aver fatto questo film in qualche modo superare una valutazione 2/10. Ranye è diventata meno un'eroina e più una bambola di pezza per i suoi nemici, il piacere di liberare lo stress accumulato dalle loro eterne vite da vampiro, E ANCORA NON SEGUE UNA PREMENDA DEL PREMIO DEL GIOCO ORIGINALE !! Mi viene da pensare che se gli piacessero le battute del tempo di questi due film, se lo facesse dovrebbe scrivere il suo dannato film e non inventare un franchise di gioco un po 'di successo e molto popolare. <br/> <br/> I Non sono particolarmente in attesa del terzo, tuttavia, Boll ha promesso che avrebbe seguito la prima linea di trama dei giochi, (Parlare della terza volta è il fascino.) speriamo che un nuovo scrittore possa riscattare questo franchise caduto, anche se non sto trattenendo il respiro .
Cattivo. Piuttosto male. Terribilmente male Terribilmente male Spettacolarmente male. Uwe Boll bad. <br/> <br/> Questo è solo il secondo film Uwe Boll che ho visto fino in fondo. Il primo era "BloodRayne", che in realtà pensavo non fosse tanto male quanto la sua reputazione. Questo, tuttavia, è in una classe da solo. In realtà, è più simile a una specie da solo. Tutto di questo film è pessimo. Lo chiami, questo film lo succhia. La "azione" di & quot; è in stato comatoso o così sopra la parte superiore appartiene a un melodramma del 1912. Boll, per qualche ragione, cambia improvvisamente & quot; direction & quot; e va per un western spaghetti western - tutta la musica di sottofondo che suona la chitarra, lunga (lunga, lunga, lunga …) prende, primi piani estremi di occhi strabici, labbra contratte e denti cattivi, e movimento lento "azione". scene, e non funziona affatto. Anche lavorare contro di essa è assolutamente idiota "script" - per mancanza di una parola migliore - e una fotocamera tremolante (un altro poster ha giustamente osservato che le steadicam sono state inventate per una ragione, che è apparentemente sfuggita alla notizia di Boll). <Br / > <br/> L'attrice che ha sostituito la bionda nella prima "BloodRayne", che non era particolarmente buona per cominciare, non è all'altezza dei suoi standard. Ma questo è un film Uwe Boll, il che significa che non è conforme agli standard di QUALSIASI. Come ho detto, questo è il secondo film di Uwe Boll in cui mi sono seduto. È quasi certo che sarà l'ultimo. Evita questo puzzone a tutti i costi.
OK, la storia è piuttosto semplice, il lavoro della fotocamera a volte è davvero pessimo e il tutto sembra assolutamente B-Movie. Ma il film è ancora molto migliore del primo e mi è davvero piaciuto. <br/> <br/> Quindi, perché è così: devo dire che ho amato il primo gioco Bloodrayne. L'ho comprato senza sapere nulla a riguardo, solo per la copertina quando l'ho visto in un negozio. All'inizio del gioco ero dal primo momento affascinato da tutto il genere di spazzatura, il B-Movie Style aveva la sensazione che il gioco avesse avuto quando altri nuovi giochi cercavano di avere una grafica migliore e non si curava del nuovo gioco Idea's. <br/> <br/> Ho iniziato a vedere questo film come se mi stesse sentendo esattamente la stessa sensazione, quindi devo dire che il signor Boll è finalmente riuscito a catturare l'essenza del gioco. Se questo era intenzionale di quanto dovrebbe avere il nostro rispetto invece di essere colpito. <br/> <br/> Il cast del film è creato, Natassia Malte interpreta Rayne molto più convincente di Kristiane Loken. Guarda più vicino al personaggio del gioco e riesce anche a mostrare esattamente l'espressione e l'attitudine giusta in alcuni punti. Anche Zack Ward come Billy è creato. Lo suona così sopra il pazzo maniaco come si potrebbe immaginare un vampiro centenario. <br/> <br/> Quindi, devo concludere se questo film sarebbe stato realizzato, per es. un MR. Tarantino piace a tutti per il suo stile, ma come sappiamo sembra Uwe Boll, il film ottiene solo recensioni negative. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il terzo film.

It&#39;s a hundred years later, and the dhampir Rayne has arrived in the town of Deliverance, Montana where a group of vampire cowboys have emerged. Led by Billy the Kid, hell-bent on creating his own
b0e6cdaeb1
Game of Assassins hd full movie downloadMega Python vs. Gatoroid online gratuitoSpider-Man Unlimited online freeThe Shazam!Green Lantern: Rise of the Manhunters song free downloaditalian movie dubbed in italian free download CarnyThe Witch: Part 1. The Subversion full movie hd 1080p download kickass movieAjin: Demi-Human download torrentRua Augusta download torrentBaywatch download di film mp4
Please log in to post a reply.