Sawjust replied

371 weeks ago

Kyashan - La Rinascita > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il regista inesperto Kazuaki Kiriya ogni tanto fa sentire questo film come se fosse una sua parodia, principalmente adattando male i cliché degli anime. Ho la sensazione sperimentale di questo film, credo che il concetto fosse quello di avvicinarsi il più possibile agli anime, ma l'esperimento di Kiriya fallisce semplicemente. Poi cerca di compensare con musica severa, che suona come sempre, drammatizzando eccessivamente le scene altrimenti noiose e aggiungendo uno stupido carisma all'intera cosa. <br/> <br/> Anche se visivamente interessante, è molto difficile da prendere il film sul serio e la narrazione disordinata non aiuta neanche. Le persone che si aspettano un film di fantascienza / fantasy fantastico con belle arti marziali e grande azione saranno completamente deluse. <br/> <br/> Probabilmente lo consiglierei per motivi di studio, ma Casshern potrebbe essere un buon argomento per un saggio interessante sull'adattamento degli anime. Se lo stai guardando per motivi accademici, potresti trovare un sacco di cose interessanti in corso. <br/> <br/> 4/10
Questo è uno per gli amanti della fantascienza di un'intelligence rigorosamente limitata e per gli appassionati di film seri da mancare. Sei stato avvertito! Kazuaki Kiriya ha certamente buone idee per il graphic design e le insolite tecniche fotografiche, ma questo film è estremamente lungo, ripetitivo e massicciamente auto-indulgente - il che è ciò che accade quando il regista è anche l'uomo delle macchine da presa e lo sceneggiatore. Dovrebbe essersi fermato a fare pubblicità di 3 minuti, poiché questo è ciò che il "film" assomiglia: molte sequenze sorprendenti di 3 minuti messe insieme con pochissimo tentativo di continuità o narrazione. È come i peggiori frammenti di "Dune" x 100. La sceneggiatura è spaventosa - quando il primo recensore dice che il film pone "domande profonde" come "perché facciamo guerra", è esattamente ciò che accade! Qualcuno si mette di fronte alla telecamera e grida "perché facciamo la guerra, non siamo tutti ESSERI UMANI?" (un concetto che viene invocato abbastanza spesso), non c'è una risposta ovviamente (è una domanda retorica), quindi torniamo a sequenze di lotta sfocate e senza fine. Questo film è TUTTO RETICO e senza profondità. Alcuni personaggi non dicono nulla, altri passano la maggior parte del loro tempo strillando o singhiozzando, prima e dopo essere stati colpiti o fatti a pezzi (il destino della maggior parte di loro). Oh, e molte donne sono portate avanti. Quasi tutte le scene iniziano con qualcuno che entra in scena portando una donna. Non hanno le gambe per l'amor del cielo? Lo scopo, naturalmente, è quello di aumentare il tragico contegno dei personaggi centrali (tutti gli uomini) e di salvare il problema di scrivere linee significative per le donne. Quando dico che è ripetitivo, dovrei menzionare che questo si estende a un certo numero di sequenze nel film in realtà ripetute, più volte, nel caso in cui non aveste ottenuto il simbolismo pesante e tragico la prima volta. Questo film ha anche alcune delle sequenze di morte più lunghe che abbia visto per molto tempo. Sebbene contengano elementi di originalità molte idee filmiche sono semplicemente strappate via altri film. È difficile esprimere di che cosa parla questo film dal momento che il regista non ha un'idea chiara di se stesso. È una tragedia per l'industria cinematografica giapponese che film come questo siano autorizzati a essere rilasciati senza che qualcuno intervenga e che richieda almeno tagli severi.Sono abbastanza certo che il regista non avrebbe mai ricevuto finanziamenti per questo se non fosse stato sposato con la cantante pop di maggior successo e genuinamente giapponese, Utada Hikaru - anche se il suo talento è diminuito molto tardi da quando ha sposato questo ragazzo e ha iniziato a cantare in inglese . Utada ha il grande merito di fare tutte le sue canzoni e canta la canzone di chiusura del film. La prossima volta (se ce n'è una) Kazuaki Kiriya dovrebbe ingoiare il suo orgoglio e convincere qualcun altro a fare il montaggio e la sceneggiatura.
Prima di tutto, di solito non pubblico nulla su questo sito. Questo film vale comunque la pena. Amo la cinematografia e la musica soprattutto in questo spettacolo. Mi sono sentito come se alcuni attori fossero un po 'deboli a volte, ma ha fatto poco per abbassare la mia approvazione di questo film. <br/> <br/> Dovrebbe essere automaticamente attraente per gli appassionati di anime e le persone che amano la cultura video giapponese. Penso che molte persone stanno overcritizzando il film. Direi che questo film ha realizzato ciò che era destinato a realizzare. Il ritmo lo fa sentire come un video musicale a volte (che credo sia noto per il regista), ma sembra adattarsi bene alla storia e alla sensazione generale del film. Dico questo a 10. Normalmente sono molto critico riguardo alla sceneggiatura di recitazione, ecc., Ma questo film mi fa rimanere senza parole ogni volta che lo vedo.
Questo è probabilmente uno dei peggiori film mai realizzati; si trascina molto oltre il livello di resistenza e la storia puzza di s ***. Guardarlo sembra di guardare i secondi due film a matrice, mentre viene reso anonimo. Da un ragazzo grande di nome Kenneth. La "filosofia" & quot; è imperfetto e il combattimento potrebbe essere stato preso dalla scena del taglio a un videogioco. Un video gioco di merda. L'unica cosa positiva di tutto il film è che era la copia dei miei amici, e non il mio.Ringrazio Dio ogni giorno che non ho comprato questa scusa per un film. Lo considero una benedizione. E da parte sua, gli è costato solo £ 7. Il mio consiglio a chiunque sia interessato a vedere questo film, andare fuori e giocare con gli autobus, invece. Nel complesso, sarà un'esperienza molto più gratificante di questa serie di anime animate dal vivo.
In una parola: incredibile. Fine di. <br/> <br/> A parte 3 (e un po ') di quel pazzo combattimento stile giapponese, (che personalmente non ho nulla contro, mi è sembrato un po' strano in questo particolare film), questo è un film darei il massimo dei voti. <br/> <br/> Innanzitutto, non ho visto l'originale anime di Casshern, quindi non posso commentare questo, né alcun collegamento con l'anime e questo film. Tuttavia, sto morendo dalla voglia di guardarlo dopo aver prima visto il film. <br/> <br/> Graficamente è quasi impeccabile: ricchi dettagli e trame ambientati in un ambiente credibile … direi l'80% se non di più questo film è CG, e fa una tale festa per gli occhi, non vuoi battere le palpebre per paura di perdere qualcosa !! La musica è … unica … direi … o comunque la miscela. Ci sono alcuni brani classici di tutti i tempi - Moonlight Sonata, se ricordo bene, in alcuni hardcore rock per le varie scene di combattimento.Un mix che funziona straordinariamente bene, e aggiunge semplicemente al film. <br/> <br/> I personaggi sono estremamente ben definiti e anche alcuni strumenti di recitazione di alto livello. Puoi davvero entrare in empatia con tutti loro e vedere i loro punti di vista. È sbalorditivo come mi sono sentito "connesso" con molti di loro! Il film mi ha portato vicino alle lacrime un numero di volte, aiutato in gran parte dal suo punteggio musicale. <br/> <br/> Un breve riassunto, lo so, ma che altro posso dire? A parte le 3 (e un po ') scene di combattimento OTT, questo è un film fantastico che consiglierei a chiunque. ^^

In a world with an alternate history, a great war finally comes to an end leaving the earth diseased and polluted. The geneticist Dr. Azuma vies for support from the government for his neo-cell treatm
3a43a2fb81
Impatto fatale song free downloaddownload full movie L'avventura impossibile in italianfull movie kickass torrentthe Pitcher and the Pin-Up full movie in italian free downloadLo sceriffo del sud full movie in italian free download mp4Escaflowne - The Movie full movie online freeHardwired - Nemico invisibile 720p torrentWar of the Dragon movie download hdPensacola: squadra speciale Top Gun full movie free downloadSinister Squad hd full movie download
Please log in to post a reply.