Army of One è un film d'azione davvero fantastico. Dolph Lundgren è un attore molto bravo e questo è uno dei miei film preferiti. Lo consiglio vivamente a qualsiasi appassionato di azione sul pianeta. Il film ha buoni attori e attrici e ha una trama fantastica. Qualsiasi fan d'azione che lo abbassa senza guardarlo prima è PAZZO! … ma non eccezionale. <br/> <br/> Questo film è una tipica azione e si adatta ad ogni stereotipo del genere. Inseguimenti in auto veloci, sparatorie con uzis, molte esplosioni, scene di sesso, ecc. Tuttavia, è divertente e non male da guardare, nonostante le prestazioni piuttosto scadenti di alcuni attori. <br/> <br/> SPOILERS <br/> <br/> Il mio vero problema con questo film è stato il finale. Un perfetto esempio di deus ex machina. Tutto sembrava avvolgersi un po 'troppo alla perfezione. Improvvisamente, lo sceriffo ha visto questo video. Se era vero, perché non aveva arrestato Severance prima? Voleva davvero lasciarlo uccidere l'innocente deputato? Sembrava un po 'troppo conveniente che avesse improvvisamente visto questo video. <br/> <br/> Eppure, se vuoi un film d'azione irragionevole, questo è buono come qualsiasi. Questo non è sicuramente il miglior film di Dolph. Non ha molta azione come alcuni dei suoi altri. Tuttavia, 2 sequenze d'azione spettacolari rendono questo valore almeno un affitto. L'auto insegue nel deserto e ESPICAMENTE la sparatoria nel garage è spettacolare. Dolph uccide circa 50 ragazzi con pistole, fuoco e le sue mani nude. E non ha nemmeno un graffio su se stesso. Troppo fico! Di tutte le stelle di azioni straniere prodotte ed esportate in massa in America e proiettate nei film migliori, sento che il signor Lundgren è il mio preferito. Schwarzenegger si rivela irrealistico. Vandam è semplicemente ridicolo. E onestamente, chiunque altro è semplicemente dimenticabile. Quando si tratta di questo, Dolph Lundgren è MOLTO sottovalutato e fino a quando ho visto 'Joshua Tree' non mi sono nemmeno avvicinato a saperlo. Per me, era solo il cattivo nel film Rocky che non ho mai visto. <br/> <br/> Lundgren è un rullo compressore. Arare poliziotti, teppisti e chiunque altro si metta sulla sua strada. Sono lasciati nella scia della follia e per tutto il tempo mantiene una calma e non diventa mai troppo comico.'Joshua Tree' non è in alcun modo realistico; anche se ha una grinta che film come "True Lies" e "Commando" non avranno mai. Il casting di Schwarzenegger come "John Kimble" o "Harry Trasker" mi porta fuori dal film. Con quell'accento brutale e la forza soprannaturale non sarà mai un brillante protagonista americano da strada per cui è stato scelto e questo è dannoso per il suo personaggio e il film nel suo insieme. Lundgren è l'antitesi. Ha il freddo sguardo europeo, ma aggiunge un bagliore diverso che si adatta in realtà. Può razzolare un corpo con i proiettili e dare una linea scattante e il pubblico riderà - ma stanno ridendo con lui e non con lui. <br/> <br/> I registi d'azione oggi possono imparare molto da questo film. Dovrebbe essere obbligatoria la visione per i direttori di azione nella scuola di cinema. Gli amministratori oggi fanno troppo affidamento su CGI. Questo film è crudo. Tutto è stato fatto a mano e aggiunge al realismo che un colpo di Schwarzenegger, come ho detto prima, manca. Certo, puoi vedere i riflessi della telecamera su superfici lucenti e le armi sparano innumerevoli colpi senza bisogno di ricaricare ma è solo divertente. <br/> <br/> Ho affermato che Lundgren era un attore superiore rispetto ai suoi pari europei - Questo, in ogni caso, non rende la recitazione di questo film eccezionale. Indipendentemente da ciò, i personaggi sono vivaci e colorati. I poliziotti sono storti e sgargianti. Le ragazze sono formose e corpulente e tutti gli stereotipi sono disposti su uno spesso e liscio. <br/> <br/> Senza regalare un sacco di cose: la famigerata scena del magazzino è sorprendente - un vero punto culminante. Sono sicuro che questo film non è stato il primo a fare uno scatto del genere ma è stato eseguito meravigliosamente; o, almeno, molto meglio di molti film d'azione che seguiranno. Quando combinato con i grandi inseguimenti in auto e le innumerevoli scene di combattimento non posso parlare abbastanza bene. <br/> <br/> Da tutto ciò non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe il mondo oggi se fosse Lundgren nel cast di The Terminator o Predatore. Sicuramente controllerò più del suo lavoro e guarderò ancora "Joshua Tree". <br/> <br/> A parte questo, qualcuno sa perché la mia copia del film è intitolata, "Army of One" 'invece di' Joshua Tree '? Dolph Lundgren interpreta il ruolo di un autista di macchina accusato ingiustamente che fugge dalla prigione (durante un tentativo fallito sulla sua vita) e scompare nel deserto per vendicarsi del poliziotto corrotto (George Segal) che lo ha incastrato mentre prendeva una poliziotta (Kristian Alfonso) in ostaggio si verificano molte sequenze di lotta e sparatorie ad alta energia.Army Of One è il tipo di film d'azione che ci si aspetterebbe che un Schwarzenegger degli anni '80 avrebbe recitato, non il Dolph Lundgren di livello B. Ancora questo film d'azione si muove con tanta forza e offre così tanta azione, Army Of One funziona come uno dei migliori giocatori di Lundgren. Con questo e Men of War, ci si chiede perché Lundgren non abbia ottenuto un seguito maggiore nei teatri. Entrambi questi titoli offrono molto di più di quanto i loro titoli generici indichino e il loro punch generale nelle sequenze d'azione si è facilmente presentato a Steven Seagal in On Deadly Ground. In effetti, con Lundgren che emette una produzione di film d'azione credibile, si è alla fine delusi dal fatto che un film del genere non possa probabilmente essere duplicato da Dolph Lundgren oggi. Questo è un film estremamente intenso che necessita di un trasferimento widescreen su DVD per far sì che il fan delle azioni apprezzerà davvero il divertimento offerto da Army Of One. Solo un vero difetto è un po 'di imbottitura flaccida, ma a parte questo, questo è buono (divertente) come i flip di Lundgren. <br/> <br/> * * * su 4 (Buono)
Sawjust replied
371 weeks ago